Italia vs Spagna. Ironia e doppisensi in attesa della finale

Italia vs Spagna per gli Europei 2012. Domani sera a Kiev si disputerà la finale. Nell'attesa, sul web spopolano vignette ironiche, battute e doppisensi.

Italia Spagna,ironia,web,facebook,sarcasmo
Sarà un modo per smaltire l'ansia febbricitante che, dalla vittoria dello scorso giovedì, quando l'Italia ha sconfitto la nazionale tedesca in una partita dominata con maestria dagli azzurri, ci lascia poco tranquilli? Sarà per scaramanzia o per la peculiare infantilità (in senso positivo, ndr) degli italiani di fronte ad una partita di calcio, l'orgoglio patriottico si è riversato nel web, sbizzarrendosi in creativi attacchi d'arte e battute di spirito, che non hanno risparmiato neppure la plurititolata nazionale spagnola.

Dopo la regina di Inghilterra, che al posto del cucchiaio, usa la forchetta per mescolare il tè, e gli sfottò alla Merkel (spesso di cattivo gusto e volgari, come quelli pubblicati addirittura da due testate giornalistiche nazionali), arrivano anche le vignette per la Spagna. E ovviamente non le augurano la vittoria.

vignetta,italia,germania,merkel,montivignetta,italia,germania,europei
vignetta,italia,germania,europei,bambini

photos uploaded by: ansa.it
Share on :

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright Thee Focuser 2011 - Some rights reserved | Powered by Blogger.com.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates and Theme4all